Anno: 2016
Status: Concluso
Superficie: 300 mq
Sito: Sassari, Sardegna
Progetto: domECO in collaborazione con Elena Boi
Il progetto è basato su piccoli e veloci interventi volti a rendere funzionale uno spazio esistente per le esigenze di una giovane azienda in continua crescita che si occupa della progettazione di sistemi e applicazioni per diversi settori, con particolare attenzione alle tecnologie e architetture software opensource.
Il locale, è impostato come un ampio open space in cui grazie ad un numero limitato divisori in cartongesso è stato possibile ricavare un ingresso con sala d’attesa, un laboratorio, una cucina con area relax. I divisori sono attrezzati con delle nicchie colorate con le tre nuances del logo aziendale ed ospitano panche, scrivanie in piedi e mensole.
Lo spazio è suddiviso in due ambienti di lavoro principali distribuiti su un unico livello, sul quale si affaccia, tramite un ampia vetrata, la sala riunioni e area relax disposte su un piano rialzato.
Le postazioni di lavoro sono raggruppate in isole e separate tra loro tra divisori in OSB che permettono di migliorare l’isolamento acustico e consentono il passaggio dei cavi.
Homestaging in collaborazione con Coin Sassari.